Mancini

Disclaimer

Questo sito non è da considerarsi una testata giornalistica pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Le informazioni pubblicate in queste pagine web sono state elaborate a puro scopo divulgativo ed informativo, al di fuori di ogni e qualsiasi rapporto professionale con l’utente ed il navigatore, non devono essere considerate consulenza, non costituiscono una relazione professionista-cliente e non possono in alcun modo sostituire l’intervento professionale.
L’utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sui documenti informativi presenti in questo sito.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei forum o altrove.
Non verranno approvati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
La collaborazione con questo sito è da intendersi a titolo gratuito.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno immediatamente rimossi.
L’autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.